Certificazioni
Certificazione ISO 9000/2000
 
SINCERT ISO 9001/2000
 
Attestazione SOA
 
La Interbonifiche nasce nel 1990 da un'esperienza maturata dal fondatore Giacomo De Santis in primis nel campo della speologia e poi come socio fondatore e presidente di una cooperativa avente sempre come oggetto sociale la bonifica, consolidamento e lavori a grandi altezze.

Nell'ottica di una crescita costante dell'attività aziendale la Interbonifiche consapevole dell'importanza della qualità come strategia essenziale per l'ottenimento di maggior efficenza aziendale, si è dotata dal 2000 di un sistema di qualità che ha permesso nel settembre 2001 di conseguire la certificazione di qualità UNI EN ISO 9002 ponendo come fondamento della propria Politica della Qualità i seguenti obiettivi:

Recepire le aspettative del cliente ed assicurarsi che i lavori offerti soddisfino le stesse;

Conseguire e mantenere un livello qualitativo tale da assicurare il soddisfacimento delle sopracitate esigenze e, quando richiesto, poterne esibire la controprova;

Promuovere e verificare l'impiego ottimale sia delle risorse umane, tramite la qualificazione del personale effettuata mediante la formazione e l'addestramento in materia di qualità, sia delle risorse tecnologiche mediante l'uso di software.

Ulteriore garanzia della professionalità e capacità organizzativa della Interbonifiche sono le numerose esperienze maturate a livello nazionale che hanno permesso di ottenere nel febbraio 2002 l'attestazione SOA per le CATEGORIE OS12 e OS21.

Categorie e classifiche di qualificazione a partire dal 19.02.2007

OG3 I
OS12 III
OS21 II
Mantenendo fede ai principi della sua politica nel settembre 2003 l'azienda effettua il passaggio alla certificazione UNI EN ISO 9000/2000, continuando il percorso di crescita e miglioramento dei servizi offerti al cliente che hanno sempre caratterizzato l'operato della Interbonifiche.
Certificazioni

Nell'ottica di una crescita costante dell'attività aziendale la Interbonifiche consapevole dell'importanza della qualità...
CONTINUA
 
Alcune Attività

Bonifica e disgaggio di pareti rocciose verticali e sub verticali, Rafforzamenti corticali, Opere di ingegneria naturalistica...
CONTINUA
 
Attrezzature

Scania P114 GB cassonato con gru Argano idraulico TEMA 101 AC Motocompressore SULLAR 115 Moto trivella per recinzione...
CONTINUA
 
 
 
 


di De Santis Giacomo & C.
Strada di Sabione 30/C - 05100 Terni
Tel. 0744.812413 Fax 0744.815106
Email: mail@interbonifiche.com
Home page    Azienda    Certificazioni    Attivita'    Referenze    Attrezzature    News    Contatti

Dal 1990 l' Interbonifiche è leader nel settore dei consolidamenti ed opere a grandi altezze. Interbonifiche è specializzata nell'uso di tecniche di progressione su corda (tecniche alpinistiche). Interbonifiche opera direttamente in qualsiasi luogo della penisola italiana. L'impiego costante nella ricerca di nuove tecnologie connesso ad una profonda conoscenza nel campo dei consolidamenti ed opere di controllo del territorio, ci hanno permesso di sviluppare una particolare attitudine alla progettazione ed esecuzione delle opere più diverse.
 
 
 
INTERBONIFICHE - P.Iva: 00577600554 - Leggi le note sulla privacy e l’utilizzo del sito.
Tutti i diritti sono riservati - Design e comunicazione Altravia